In Blog



Questa sera torna Ilario Alicante ad Hund. Come abbiamo visto in questi giorni, molte sono state le novità e i cambiamenti apportati da Ilario al suo stile e al suo modo di fare musica in questi ultimi anni. Noi, in un certo qual modo per accodarci a questo suo nuovo sound e per proporvi qualcosa che esca dal classico repertorio, vi presentiamo 3 tracce tutt’altro che banali.



Ilario Alicante – Untitled Drop [SD07]
Uscita nel maggio 2012 su Sudden Drop. Una traccia techno senza tanti fronzoli, una traccia che arriva diretta a chi la ascolta con il suo preponderante groove.




Ilario Alicante – Balance [Cor10008]
Ottava uscita per la serie da dieci pollici per la Cocoon Records. Balance, messa in mercato nel marzo del 2011, è la traccia che rende possibile l’ entrata di Ilario Alicante nel booking della Cocoon, ed è anche uno dei primi dischi in cui si sente l’influenza raw dell’artista.




Jay Haze – No Need for Loops (Ilario Alicante rmx) [AMAM008]
Come di consueto vi proponiamo anche un remix, ed in questo caso vediamo Alicante lavorare ad una traccia del fenomenale Jay Haze. L’etichetta è l’ italiana Amam e siamo nel dicembre del 2010.

Articolo di Andrea Biana e Paolo Zonta.


Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search