In Blog



Domani sera Hund ospita Marco Faraone, che nonostante la giovane età ha un bel bagaglio di produzioni in attivo, nonché una label in co-proprietà con Luca Agnelli. Vi proponiamo come al solito 3 tracce, scelte e presentate da noi.



Marco Faraone – You and me [ETB010]
Uscita in “Changing my place Ep” nel gennaio 2013 per la label di casa, Etruria Beat. Traccia molto fresca, appunto di qualche mese fà, dominata da un bel deep house con groove incalzante.





Arado & Marco Faraone – Strange Neighbors [MHR0516]
Arado e Marco Faraone si sa, hanno lavorato spesso insieme, ma quella volta nell’estate del 2010 si sono davvero superati. I due artisti si sono spinti oltre al solito “disco” e guarda caso si sono ritrovati in mano la hit in pieno stile Moon Harbour. Un disco che è stato suonato davvero tanto, un disco che è stato la punta di diamante di moltissimi dj set.





Marco Faraone – It’s Not The Time [MHD001]
Questa uscita inaugura la serie digitale di Moon Harbour. Siamo nel 2012 e vediamo ancora una volta Faraone ed Arado lavorare insieme, ma questa volta in una maniera diversa: i due producers infatti si sono spartiti l’ ep componendo due tracce a testa. Una di queste traccie è proprio It’s Not The Time, un’altra bomba che è rimasta nelle borse dei migliori dj’s a lungo, una garanzia.

Articolo di Andrea Biana e Paolo Zonta.


Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search