In Events

Mentre continua la nostra marcia di avvicinamento verso la Summer Experience 2016 di HUND il clubbing internazionale propone alcuni degli eventi più interessanti dell’anno in questo mese. Se molti li conosciamo già, oggi andiamo ad esplorare delle novità interessanti in contesti inediti per chi ama avventurarsi nei meandri dell’ignoto preservando quello stupore tipico di chi ha fatto della club culture una passione vitale.

h1

Manana Cuba:

L’isola cubana non è mai apparsa sulle mappe del clubbing internazionale a causa di motivazioni politiche ben note ai più. L’embargo ed il suo storico termine avvenuto recentemente hanno permesso quindi ai promoter di Manana di portare alcuni degli artisti più interessanti della scena internazionale in una location assolutamente inedita. Lo spirito genuino di Cuba, il calore della sua gente e l’ingenuità di chi per molti anni ha vissuto in un mondo a sè stante forniscono i presupposti per un debutto unico di questo festival. In line up tra gli altri A Guy Called Gerald e Nicolas Jaar. Imperdibile.

h2

The Star Festival:

Il Giappone è uno degli attori principali nella scena internazionale quando si parla di musica di altissima qualità. Da Jazztornik a Hiromi Uehara, passando per Basic Soul Unit questa nazione ha regalato chicche di rara bellezza a tutti gli appassionati del genere. La politica repressiva del governo contro la club culture tuttavia rischia di mettere in ginocchio uno dei popoli più attenti alla qualità prima del nome. The Star Festival pone l’accento su questo problema e porta con sé Move D, Avalon Emerson, Dj Nobu e Mumdance tra i molti altri act di spessore.

h3

Further Future:

Quando si pensa al deserto del Nevada viene in mente immediatamente il Burning Man ma non si tratta dell’unico festival di rilievo in location geograficamente straordinarie. Il Further Future porta all’interno della riserva indiana lungo il fiume Moapa Four Tet, Caribou, Andy Stott, Donato Dozzy e molti altri attori di rilievo della club culture internazionale. Un’esperienza mozzafiato per chi ama la natura incontaminata che si sposa alla musica di alto profilo.

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search