In Blog

Sabato notte abbiamo vissuto l’ultima tappa di una stagione invernale ricca di momenti emozionanti, grandi ospiti internazionali ed enorme supporto da parte vostra. Per noi è stato un inverno particolare caratterizzato dalla celebrazione dei 5 anni di HUND. Anni in cui a Vicenza sono giunti oltre 70 artisti che hanno infiammato il dancefloor d’estate e d’inverno, spesso debuttando nella città in cui tutto è nato. Vogliamo rivivere con voi alcuni dei momenti più belli di questa winter season preparandoci all’imminente estate.

Li abbiamo inseguiti per diverso tempo e quando siamo stati certi di portare i Soul Clap a Vicenza eravamo molto felici. Riuscire a farli esibire assieme a Nick Monaco ed il live dei No Regular Play all’interno dello showcase Crew Love è stata la ciliegina sulla torta.

Non è un mistero che la crew FUSE sia una delle realtà più sorprendenti degli ultimi anni con una costante ascesa internazionale ed un piglio “groovy” che ci sta facendo impazzire. Il dj set di Enzo Siragusa, Rossko e Rich NxT ha alzato l’asticella senza ombra di dubbio.

Julian Perez è un produttore di valore indiscutibile. I suoi vinili raccontano una storia che emoziona e sorprende sempre. Vedere che anche dietro la consolle le sue qualità sono tante e molto apprezzate ci ha resi felici di aver creduto in lui prima della sua definitiva consacrazione.

Cosa succede quando tre dj di alto profilo lanciano un ambizioso progetto assieme? Nasce il collettivo Apollonia e conquista i dancefloor di tutto il mondo tra cui anche quello di HUND, in un party che ha segnato in modo importante questa stagione.

Con noi nel corso di questa winter season anche Raresh, DeWalta, Robert Dietz e tINI, protagonista di un closing party pazzesco. Ora non vi resta da chiedervi: “What’s next?”

THANK YOU ALL!

#hund #partystateofmind #nomorefakes

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search