In Breaking News

Dopo svariate polemiche che si sono susseguite per la chiusura dei rapporti con lo Space (di cui avevamo parlato QUI), Carl Cox presenta Pure per la stagione estiva 2017 nella Isla.

L’uomo simbolo della movida ibizenca ha precisato che non ha mai preso in considerazione il fatto di lasciare l’isola. La scelta è stata presa dopo 15 anni di residenza allo Space. Quest’ultimo, a maggio riaprirà con il nome di , sotto la direzione del gruppo Ushuaïa.

Carl Cox presenta Pure, la sua nuova one night al Privilege di Ibiza

Intervistato su MixMag, Cox ha detto: “Voglio veramente far capire alle persone che non occorre tirar fuori il telefono quando ci sono i fuochi d’artificio che esplodono”.

Ha poi continuato “Non tiri fuori il telefono perché ci sono tre deejays davanti ai giradischi, i cdjs o addirittura ai computer dicendo alle persone di saltare. Noi non facciamo queste cose. Ce le togliamo di dosso per portare alla gente la cruda e genuina musica house e techno. Se non capisci questo concetto, ti dico che puoi pure fare a meno di venire senza lamentarti”.

carl cox presenta pure - hundmusic

La sua intervista su Mixmag si concentra non solo su quello che è lo spirito che vuole che il suo party abbia, ma anche sulle sue sensazioni e sui motivi che lo hanno portato a questa scelta.

“Ho perso quella che era la mia casa spirituale e ho dovuto trovarne una nuova per continuare a restare nell’isola. Lasciare l’isola non è mai stata un’opzione. Mi sono sempre concentrato su cosa fare per creare una nuova casa per la mia musica”.

Al momento, le serate annunciate per Pure sono due: l’11 ed il 18 luglio.

carl cox presenta pure - hundmusic

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search