In Guests

Ha suonato a tutti i maggiori party e festival europei, come Sonar, Cocoricò e tINI and the Gang. E ora dopo una breve pausa è entrata a far parte di This And That e si sta avviando per rilanciare la sua etichetta, la Claque Musique.
BIO:
Roma e Napoli, due tra le più affascinanti città al mondo, sono la culla in cui si è formata la talentosa producer italiana, Carola Pisaturo. Da queste città, dalla loro antica tradizione, Carola ha ereditato un’incredibile vivacità, spontanea e carnale. La passione per la musica è per lei vera devozione, in una miscela tutta italiana a metà tra spiritualità e sensualità.

Ma non c’è solo la musica, Carola ha una solenne passione per il bello, per l’arte, per la cultura. Così nascono la sua collaborazione con il brand Smart e Nike, per il quale cura musiche e visual, la partecipazione alla prestigiosa Red Bull Music Academy, la collaborazione con PS1 Moma di New York, il ruolo di mecenate nei confronti di giovani artisti le cui opere vengono utilizzate come cover per le releases della sua label. Carola è infatti label manager della Claque Musique (a cui si affianca la versione digitale, la Claque Extra), con la quale, oltre alle proprie produzioni, Carola pubblica sia giovani producer che grandi nomi della scena internazionale. Il sound distintivo dell’etichetta è lo stesso dei set di Carola, un’eterogenea commistione di house, funk e techno, genuinamente mediterranea.

CAROLAPISATURO.COM
FACEBOOK
SOUNDCLOUD

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search