In Blog, Meet the artist



Forse nemmeno noi ce l’aspettavamo.
Il party di venerdì è stato qualcosa di unico! L’atmosfera che Cocoon Heroes ha portato a vicenza si poteva quasi toccare, potevamo vederla nelle vostre mani che si muovevano a ritmo e nei vostri occhi, gli occhi degli eroi…si perché siete voi i nostri eroi!
Per non farvi mancare nulla, per farvi conoscere meglio il calibro degli artisti che vi proponiamo ma soprattutto per farvi rivivere le emozioni di questa serata così suggestiva, ecco a voi l’intervista in b2b di Andrè Galluzzi e Markus Fix!


Articolo di Paolo Zonta.


Recommended Posts
Comments
pingbacks / trackbacks
  • […] È con grande piacere che annunciamo ufficialmente la partecipazione di Hund all’evento “COCOON ON THE BEACH” presso il Bikini Beach club di Riccione. HUND è stato selezionato come club rappresentante del veneto in questa serie di eventi che si succederanno assieme ad altri club simbolo come Cocoricò , Tenax, Clorophilla ed molti altri ancora. Storico Club sulla spiaggia, il Bikini Beach club, ha già ospitato eventi di enorme caratura negli scorsi anni. Dal 2 Luglio, per ogni settimana Cocoon presenzierà con i suoi artisti dando vita alla suggestiva atmosfera che solo i party di papà Sven Vath sanno creare. In consolle il 7 Luglio oltre a Raresh e Dana Ruh, si alterneranno anche i nostri resident Apparell ed alcuni altri djs resident della famiglia HUND. Vi aspettiamo tutti numerosi per un altra super serata!! ARE YOU HEROES?! […]

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search