In Breaking News

Annunciata da poco la notizia: Daft Punk live 2017. Sogno o realtà?

Nessun sogno, anche se non stiamo parlando di un concerto interamente a loro dedicato. Da tempo infatti i rumors si susseguivano ma non era ancora stata data nessuna comunicazione ufficiale. Il duo francese si esibirà ai Grammy Awards 2017 la notte di domenica 12 febbraio assieme ai The Weeknd, con cui hanno collaborato per Starboy e I Feel It Coming.

Al contrario della loro ultima apparizione nel 2014, questa volta Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo non sono in nomination per nessun Grammy, mentre i The Weeknd sono in lizza per la loro collaborazione con Beyonce su Lemonade.

Qui sotto è possibile vedere il video della loro performance live durante i Grammy Awards del 2014, assieme a Pharrell Williams e Stevie Wonder ed annunciata fra l’altro da un personaggio: Neil Patrick Harris.
Una performance molto breve ma che è rimasta impressa nei cuori di tutti gli amanti e cultori della musica elettronica e non solo.

Daft Punk live 2017: i rumors

Da settembre 2016 le voci si rincorrevano, ma Daft Punk live 2017 sembrava solo un miraggio. Addirittura era comparso un sito web: ALIVE 2017 (il che avrebbe avuto un senso, dopo Alive 1997 ed Alive 2007).

Addirittura sul sito del festival Lollapalooza era stata creata una pagina (nel Febbraio 2016) dedicata alla coppia. Fino ad oggi, il due producers avevano evitato i commenti su qualsiasi prospettiva di show futuri.

Certo, non si può parlare di un vero e proprio live come quello di Glastonbury (di cui fra l’altro si sono sentiti altri rumors di recente), ma si sa, i Daft Punk sono così, senza mezze misure. Prendere o lasciare!

daft-punk-live-2017.hundmusic

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search