In Blog, Events

Essere aggiornati su cosa accade in giro per il mondo é una delle prerogative di ogni amante della club culture. Conoscere dj, party e festival, accrescere giorno dopo giorno il proprio bagaglio di esperienza e cultura musicale, per questo motivo oggi parliamo di un festival che purtroppo in Italia ha sempre avuto una risonanza mediatica al di sotto delle aspettative: Dekmantel Festival.

La 3 giorni di musica che prenderà vita questo weekend ad Amsterdam vanta stage capitanati da Red Bull Music Academy, Boiler Room, Resident Advisor e XLR8R, nomi che hanno bisogno di ben poche presentazioni. Ma ciò che colpisce maggiormente di Dekmantel é la capacità di offrire un prodotto assolutamente trasversale mettendo d’accordo clubber dell’ultimo minuto e palati più esigenti.

3 Chairs, Dj Harvey, Jay Daniel, Kyle Hall, Levon Vincent e Motor City Drum Ensemble sono solo alcuni dei nomi che appagheranno i fan più sfegatati delle sonorità black, funky e soul. Dall’altro lato Ben Klock, Dettmann, Karenn (live), Robert Hood e Ryan Elliot sazieranno la fame di techno d’alto livello del pubblico. In mezzo la UK Garage e le sperimentazioni di Ben UFO, Pangea, Pariah, Pearson Sound e Martyn.

Come abbiamo già detto questi sono solo alcuni dei nomi che andranno a comporre il cartellone della kermesse e state certi che molti altri saranno gli assi nella manica per Dekmantel Festival 2014. Se non avete mai visto l’Olanda e siete amanti della musica elettronica oltre a visitare Rush Hour per qualche acquisto avete un’altra buona scusa per prenotare subito un volo!

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search