In Blog, Guests

Da oltre dieci anni Enzo Siragusa si esibisce come dj nella sua amata Londra diventando nel corso degli anni una vera e propria istituzione della club culture della capitale. Un’esperienza che nel tempo lo ha spinto a creare qualcosa di suo, una serie di eventi che potesse avere un tocco personale e una qualità indiscutibile, ovvero FUSE. Questo party guadagna credibilità e spessore artistico nel corso degli anni permettendo ad Enzo di ottenere visibilità internazionale e di consolidare la propria reputazione e quella dei resident da lui selezionati per il party.

E’ il periodo in cui il dj viene invitato ad ENTER. (la serata ibizenca di Richie Hawtin n.d.a) e al DC10 Circoloco. A Londra viene richiesto da Loco Dice per esibirsi con lui per la tappa del suo “Under 300” tour. Soddisfazioni che spingono Enzo ad essere sempre più attento nelle proprie scelte e sempre più convinto che questa sia la strada giusta da perseguire ed è così che nasce anche la label FUSE, etichetta vinyl only che ha ospitato oltre a lui Seb Zito e Rich Nxt.

Enzo più volte si esibisce in back to back al fianco di altri protagonisti internazionali della scena club tra cui tINI, Sonja Moonear, Loco Dice e molti ancora. La sua creatura, il party FUSE, resta ad oggi una delle realtà underground più sorprendenti di Londra e non solo grazie ai costanti tour e la residency estiva ad Ibiza. Sabato 22 novembre sarà la volta di Vicenza!

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search