In Blog

Nato nel 2008, il progetto FUSE è una delle realtà più sorprendenti del clubbing europeo. Questo party, nato nella cornice di East London, si è sviluppato attorno alla figura dei propri resident djs accompagnati nelle loro performance da un soundsystem di prima qualità e una location intima e priva di fronzoli. E’ così che nel corso di questi sei anni Enzo Siragusa, Seb Zito e Rossko hanno cementato la loro credibilità artistica creando uno zoccolo duro di fan sempre pronti a supportarli.

Nel 2013 il party si è spostato nella location del Village Underground continuando comunque ad essere una delle serate di punta inglesi e non solo. Infatti FUSE ha trovato il proprio successo anche ad Ibiza, prima all’Ushuaia ed al Circoloco e successivamente al Sankeys con una residency che h accresciuto ulteriormente la fama di questo party. Assieme ai tre resident FUSE ha proposto collaborazioni con artisti di spessore internazionale come tINI, Onur Ozer, Guti e Julian Perez, solo per citarne alcuni.

Noi abbiamo avuto un piccolo antipasto del party quest’estate durante la seconda edizione di VI•BES Festival, assieme a Seb Zito. Sabato 22 novembre invece vivremo il party ufficiale FUSE assieme alla formazione completa. Una grande occasione per ascoltare le contaminazioni inglesi del sound di alta qualità proposto da questi nomi senza dimenticare i nostri resident djs e lo spazio di Tanzbar!

#hund #partystateofmind #nomorefakes

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search