In Guests

Herve Corti aka Herva è cresciuto circondato dalla musica fin dall’infanzia. Le sue radici affondano, infatti, nella lunga tradizione musicale della famiglia, una influenza che ben presto gli ha permesso di farsi una buona reputazione come batterista.
Crescendo con generi come R & B, hip hop e soul, Herva ha sviluppato una particolare sensibilità per la musica disco e elettronica che lo ha portato alla scoperta di etichette come WARP e di artisti come Aphex Twin. Tale scoperta ha rappresentato per Herva l’inizio di un nuovo viaggio nella musica.
Ancora adolescente, ha iniziato a suonare vinili a casa di un cugino, e poi ha deciso di andare avanti con la produzione musicale. Accanto al suo compagno Dukwa ha così dato vita al progetto “Life’s Track”, che è stato lanciato da Bosconi con 2 EPs nel 2011.
Come Herva, ha pubblicato un EP e un album su Bosconi nel 2012 e in aprile 2013 ha fatto il suo debutto sulla label olandese di impronta techno: Delsin.
Sempre nella primavera del 2013 Herva ha pubblicato un 12 ” sulla label romana MUS, questa volta come Knobold, un progetto che lo vede collaborare in studio assieme a Dukwa e Mass Prod.

SOUNDCLOUD
RESIDENT ADVISOR
BOSCONI RECS

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search