In Blog, Events

Come ogni estate che si rispetti la crew HUND raggiungerà una delle mete più suggestive per gli amanti della club culture, l’isola croata di Pag. Per il terzo anno consecutivo infatti celebriamo la tradizione della Extended Experience di BARRAKUD, una settimana che offre il relax di una vacanza e la line up di un vero e proprio festival. Per la prima edizione la nostra crew é stata protagonista di un party indimenticabile nel main floor del Papaya assieme a Marco Carola e sempre in questa importante cornice lo scorso anno abbiamo visto l’alba sul mare assieme al live di Paul Kalkbrenner.

Ma altri sono stati gli artisti con cui abbiamo avuto il piacere di condividere la consolle di BARRAKUD tra cui Martinez Brothers, Ilario Alicante e Gregor Tresher. Quest’anno sarà il turno della SCI+TEC, label famosa in tutto il mondo, ideata da uno dei producer più longevi di questa generazione, niente meno che Ali Shirazinia a.k.a Dubfire.

Per l’occasione ci sposteremo al Kalypso, club open air immerso nel verde della foresta croata, il cui main stage dista pochi metri dallo splendido mare croato. Un luogo suggestivo in cui vedremo sorgere il sole grazie ad una line up di primissimo ordine che vedrà Dubfire, Carlo Lio, Shaded (live) e i nostri Apparell in consolle. Noi siamo già pronti per rivivere quelle emozioni e voi sarete dei nostri?

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search