In Blog

La Summer Experience sta per iniziare ufficialmente e sarà una stagione ricca di party non solo in Italia ma anche ad Ibiza ed in Croazia. Due showcase in particolare ci porteranno dagli amici di Oasi, realtà che nel corso dell’ultimo anno ha guadagnato grande credibilità offrendo una visione originale del mondo del clubbing ospitando artisti d’avanguardia e guadagnando ampio consenso da parte del pubblico.

Domenica 7 giugno il primo HUND showcase assieme agli amici di Oasi vedrà protagonista Laura Jones, dj di fama internazionale che attraverso il suo sound ha catturato l’attenzione di artisti come Maceo Plex e di label come la blasonata Visionquest. La dj inglese arriverà dopo due performance di spessore all’Edit Festival in Olanda e al Circoloco di Ibiza, un biglietto da visita che parla da solo.

Un mese dopo, più precisamente domenica 5 luglio, toccherà ad un astro nascente della club culture internazionale essere protagonista del secondo HUND showcase in collaborazione con Oasi: Nick Monaco. America, Australia e Spagna solo alcune delle tappe che il dj affronterà prima di portare il suo sound in Italia. Si definisce un freak del dancefloor ma è sicuramente uno dei nomi da tenere sott’occhio e siamo sicuri che non ci smentirà!

HUND Showcase at OASI w/ Laura Jones & More!

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search