In Music Pills

Oggi a differenza del consueto mixato andremo a proporvi il live dei nostri residents Apparell, registrato durante la serata di venerdì scorso! Per chi ha potuto ascoltarseli dal vivo e vuole risentirseli o per chi non ha potuto esserci, non ci resta che augurarvi un buon ascolto!



DOWNLOAD SET HERE!

BIO:
APPARELL è un progetto che nasce nel 2009 dalla grande amicizia tra i due artisti Vicentini Nicola Peripoli e Nicola Battistello. Entrambi approcciano fin da giovanissimi alla musica elettronica e subito si fanno riconoscere per la qualità e la perizia dei loro dj-set individuali. Nel corso degli anni crescono riuscendo ad imporsi in alcune delle consolle più’ prestigiose d’ Italia arrivando col tempo e l’esperienza maturata a fondare una propria one-night chiamata HUND che, mirando a proporre un prodotto curato e qualitativo, da subito riscuote grande successo nel panorama del clubbing italiano. Durante le loro esibizioni hanno avuto la possibilità di confrontarsi e lavorare al fianco di artisti del calibro di CARL CRAIG, MARCO CAROLA, MARTIN BUTTRICH, LIVIO&ROBY, CASSY, PAUL RITCH, NINA KRAVIZ, PACO OSUNA, TROY PIERCE, ILARIO ALICANTE, RALF, LUCIO AQUILINA, STEVE BUG, e molti altri che hanno contribuito alla loro maturazione artistica. In un primo momento il progetto APPARELL ha posto la propria attenzione soprattutto nel proporre dj-set in back to back dalle sonorità tech-house contraddistinti da bassi profondi e grooves incalzanti per poi evolversi e cimentarsi anche nella produzione musicale.
Le prime esperienze sono da subito positive, con release supportate da molti artisti internazionali (PACO OSUNA , LUCIANO, RICHE HAWTIN, YAYA, 2000 AND ONE, REBOOT…) Il caso più’ ecclatante però è rappresentato dall’interesse riposto nelle produzioni del duo da MARCO CAROLA che da subito crede nel progetto riproponendo in tutto il mondo molte loro tracce in tutti i suoi dj set. Le release si susseguono ricevendo l’attenzione di molte label tra cui ALOE, dove usciranno con “Under Suspencion” e “July in venice” produzioni supportate da artisti come REBOOT, LUCIANO e molti altri. E’ nel 2011 però che nasce un nuovo progetto, BABALOO, una label che APPARELL, KASBAH ZOO e CHUBE.KA fondano cercando di valorizzare alcuni tra i migliori artisti veneti proponendo un prodotto all’avanguardia contornato da una ricerca grafica innovativa. Le prime release in vinile, hanno le firme di artisti di assoluto spessore come JAY HAZE, PIRUPA (Desolat), FELIPE VENEGAS (Cadenza), JACUZZI BOYS (8bit) e molti molti altri. La label colleziona subito il supporto di moltissimi artisti e tutt’ora continua pubblicare nuove release di livello. Il progetto APPARELL in continua crescita, inizia veramente a dare grandi soddisfazioni con importanti ospitate nazionali ed internazionali, CLUB4 (Barcelona) PAPAYA(Pag, Croazia), ALTAVOZ, MAZOOM LE PLAISIR, ALTER EGO… club ed eventi di riferimento della club culture mondiale, senza dimenticare la residenza mensile nella loro one night HUND.

WEBSITE: facebook.com/apparellmusic
LABELS: Babaloo, Aloe, Paul’s Boutique
NEXT GIG: Apparell @ Hund w/ Ilario Alicante

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search