In Blog

Era il lontano 2008 quando l’avventura di HUND iniziò ed ora che siamo pronti per una nuova stagione vogliamo raccogliere alcuni dei momenti più belli e significativi del passato.

22.02.14 HUND Carnival Party with KERRI CHANDLER:

Kerri Chandler è uno dei produttori più prolifici nella storia della House Music. Successi come “It’s You”, “Bar A Thym”, “Fortran” e “Pong” sono solo alcune delle produzioni di una carriera lunga e costellata di successi. Se c’è infatti una caratteristica che il dj americano incarna perfettamente è la costanza. Quantità e qualità spesso non vanno d’accordo ma Kerri, con più di 700 release all’attivo, è l’eccezione che conferma la regola. Ma oltre ad essere un eccellente producer è anche un dj e performer di spessore, capace di suonare e cantare i propri brani nel corso del dj set creando una forte sinergia con il pubblico. Così è stato il 22 febbraio di quest’anno per un party che difficilmente dimenticheremo.

19.04.13 HUND Closing Party with CARL CRAIG

La quantità di pseudonimi di Carl Craig é sterminata, il suo stile ha influenzato un’intera generazione di dj e producer e, senza nasconderci dietro troppi giri di parole, da molti viene considerato IL PRODUCER per definizione. Ogni sua release, ogni suo remix ha un tocco unico, distinguibile e anche i suoi lavori più complessi funzionano sul dancefloor. Avere a Vicenza un artista di questo calibro è stato un grande piacere ed un grande onore. Chi meglio di lui avrebbe potuto lasciare un ricordo indelebile per il closing party 2013?

21.01.12 HUND with RARESH

Dopo due grandi producer parliamo di un personaggio meno prolifico in studio ma tecnicamente eccellente durante i suoi dj set. Un artista di poche parole che sin da giovanissimo è stato inserito nel roster Cocoon sotto l’ala protettrice di Ricardo Villalobos. Il suo stile ha esplorato micro house e minimal anche quando questi generi erano lontani dai riflettori e dall’attenzione mediatica ed è anche grazie a lui se c’è stata una forte riscoperta delle sonorità raw house a livello internazionale. Un dj divertente, imprevedibile e umile per una delle serate più interessanti del 2012 targato HUND.

Ed ora non ci resta che attendere Sabato 25 Ottobre. Torna HUND per una nuova stagione e lo fa con due dj giovani ma già affermati internazionalmente: Dalla Cocoon di Sven Vath arriva a Vicenza ILARIO ALICANTE mentre da ENTER, il party ibizenco di Richie Hawtin sarà con noi BELLA SARRIS. A fare gli onori di casa i resident djs APPARELL e la novità di TANZBAR con Andrea Biana, Mikk Owlner, Dubfluss e Gaz.

Come si dice in questi casi: “See you there!”

#nomorefakes

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search