Era il lontano 2008 quando l’avventura di HUND iniziò ed ora che siamo pronti per una nuova stagione vogliamo raccogliere alcuni dei momenti più belli e significativi del passato.
—
22.02.14 HUND Carnival Party with KERRI CHANDLER:
Kerri Chandler è uno dei produttori più prolifici nella storia della House Music. Successi come “It’s You”, “Bar A Thym”, “Fortran” e “Pong” sono solo alcune delle produzioni di una carriera lunga e costellata di successi. Se c’è infatti una caratteristica che il dj americano incarna perfettamente è la costanza. Quantità e qualità spesso non vanno d’accordo ma Kerri, con più di 700 release all’attivo, è l’eccezione che conferma la regola. Ma oltre ad essere un eccellente producer è anche un dj e performer di spessore, capace di suonare e cantare i propri brani nel corso del dj set creando una forte sinergia con il pubblico. Così è stato il 22 febbraio di quest’anno per un party che difficilmente dimenticheremo.
—
19.04.13 HUND Closing Party with CARL CRAIG
La quantità di pseudonimi di Carl Craig é sterminata, il suo stile ha influenzato un’intera generazione di dj e producer e, senza nasconderci dietro troppi giri di parole, da molti viene considerato IL PRODUCER per definizione. Ogni sua release, ogni suo remix ha un tocco unico, distinguibile e anche i suoi lavori più complessi funzionano sul dancefloor. Avere a Vicenza un artista di questo calibro è stato un grande piacere ed un grande onore. Chi meglio di lui avrebbe potuto lasciare un ricordo indelebile per il closing party 2013?
—
21.01.12 HUND with RARESH
Dopo due grandi producer parliamo di un personaggio meno prolifico in studio ma tecnicamente eccellente durante i suoi dj set. Un artista di poche parole che sin da giovanissimo è stato inserito nel roster Cocoon sotto l’ala protettrice di Ricardo Villalobos. Il suo stile ha esplorato micro house e minimal anche quando questi generi erano lontani dai riflettori e dall’attenzione mediatica ed è anche grazie a lui se c’è stata una forte riscoperta delle sonorità raw house a livello internazionale. Un dj divertente, imprevedibile e umile per una delle serate più interessanti del 2012 targato HUND.
—
Ed ora non ci resta che attendere Sabato 25 Ottobre. Torna HUND per una nuova stagione e lo fa con due dj giovani ma già affermati internazionalmente: Dalla Cocoon di Sven Vath arriva a Vicenza ILARIO ALICANTE mentre da ENTER, il party ibizenco di Richie Hawtin sarà con noi BELLA SARRIS. A fare gli onori di casa i resident djs APPARELL e la novità di TANZBAR con Andrea Biana, Mikk Owlner, Dubfluss e Gaz.
Come si dice in questi casi: “See you there!”
#nomorefakes