In Events

È un evento davvero straordinario quello che succederà questa domenica: HUND porta in spiaggia al Cayo Blanco i Premiesku!

Il trio, formato da Livio & Roby e George G, ha scelto il proprio “Premiesku” da un gioco di parole che si divertivano a fare, partendo dal concetto di “premiere”, che esprime al meglio la visione del loro progetto, con un un tono però più rumeno, da dove il trio proviene. Come loro stessi dicono: questo è ciò che è la loro collaborazione, “una nuova ed unica esperienza, che sta già ottendendo consensi da molti professionisti del mondo della musica”.

Il nome riflette la musica: l’incrocio fra diverse ispirazioni e mood con un nuovo concetto genuino e riconoscibile. Il trio struttura le proprie idee (a volte eterogenee fra loro) in composizioni dinamiche che prendono il cuore, il corpo e la mente.

hund-premiesku-01

I loro pattern in quattro quarti, ispirati dalla classica deep house, dalla detroit techno e dalla tech house sono sempre ipnotici e pieni di energia, e trasmettono sempre qualcosa della cultura balcanica da cui i ragazzi nascono.

Le loro produzioni sono uscite su label importanti come Cecille, All In e Desolat.

Durante le sessioni in studio, vengono sempre sperimentate nuove sonorità, che combinano l’uso sia di drum machine e sintetizzatori che di software. Ma nonostante la parte digitale sia necessaria per la produzione, il progetto che li vede protagonisti durante le loro performance è totalmente live, per dare la possibilità di trasmettere vere emozioni a chi li ascolta.

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search