In Blog

Phatool debout ep su Eyepatch Recordings

E’ uscito il 7 luglio in esclusiva su Beatport il primo ep per Phatool su Eyepatch Recordings, sublabel nata nel 2010 per sonorità più techno ed house, della storica Bonzai Progressive, con lo scopo di dare nuova vita, nuove idee e propositi senza trascurare la qualità che ha reso grande l’etichetta madre. Dallo stampo puramente deep, Eyepatch Recordings ha pubblicato brani, fra gli altri, di James Dexter, Rogerio Martins e Accatone.

Per tutti gli altri portali la data di rilascio sarà il 20 luglio.

Eyepatch Recordings
Beatport link

Phatool & Mikk Owlner remixes on eMBi Music

In uscita i remix per Hibbert di Mikk Owlner e Phatool su eMBi Music. La data di realizzo sarà il 17 luglio con l’esclusiva di Beatport ed il 30 luglio per tutti gli altri portali. Phatool e Mikk Owlner hanno inoltre in programma un altro EP a testa con l’etichetta guidata dai Molisans Brothers con casa base a Francoforte. L’etichetta ha già visto fra le proprie fila produzioni di artisti quali Alex Celler, Markus Fix, Aldo Cadiz, Pezzner, M.in, e chiaramente i padroni di casa Molisans Brothers.

eMBi Music

Phatool second EP on Descending Order

In uscita il 21 luglio il secondo ep per Phatool su Descending Order, label ibizenca guidata da Cristian Viviano, che all’interno del suo rooster vanta artisti come SIS, i Neverdogs, e lo stesso Viviano.

Lo spirito di questa label è quello di rallegrare il dancefloor attraverso lo spirito di liberà e felicità, con un sound creato che celebra e rispetta l’ordine naturale della vita, un sound che guarda al futuro con profonda serenità e, speranza e grande forza.

Descending Order

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search