In Blog

Ci siamo quasi! Manca poco più di una settimana al party-trip più atteso dell’estate!
Giunge alla sua seconda edizione il party-trip made in Italy: Barrakud!

Per il secondo anno di fila HUND farà parte delle crews che animeranno la settimana di fuoco nell’isola di Pag. Si parte Sabato 10 Agosto con l’opening party del festival all’Aquarius Club; madrina della serata sarà la bellissima Nina Kraviz, seguita da uno dei maggiori talenti europei di casa a:rpia:r, Priku.
A chiudere il cerchio due dei nostri portabandiere di Hund, Andrea Biana e Giacomo Panni, l’anno scorso avevano aperto il festival con Mass Prod, Yaya e Marco Faraone.
Domenica 11 si balla con Stacey Pullen, Marcel Dettman, Ben Klock, Lucy e Pastaboys.

Lunedì 12 Agosto, la settimana inizia al meglio sotto il simbolo di Desolat! After beach party al Papaya con Desolatismus Party, in consolle Martin Buttrich, Yaya e Hector, in aggiunta uno dei nostri resident, Giacomo Panni!
La festa prosegue la sera con il Cadenza Showcase: Kenny Larkin e Andrea Oliva!

Martedì 13 Agosto, l’isola inizia a tuonare già dall’after beach!! Apre la giornata Dubfire, accompagnato in warm-up dal nostro Miky R.
C’è un pò di Hund anche alla sera, Andrea Biana si troverà ad aprire la leggenda di Detroit, Carl Craig per la seconda volta quest’anno.

Mercoledì 14 Agosto il festival comincia ad infuocarsi (come se prima non lo fosse direte), arriva a Pag uno dei dj più conosciuti al mondo: Paul Kalkbrenner!
Ed ad aprirlo e accompagnarlo in serata ci saranno i nostri main resident Apparell!
Giovedì non ci si ferma per niente: Danny Daze di giorno e Ellen Allien di notte!

Ultimo giorno di Barrakud Festival, Venerdì 15 Agosto, tanti djs e tanta musica per concludere al meglio la settimana di vacanza! Lunga giornata al Papaya Club in cui si alterneranno in consolle Ilario Alicante, The Martinez Brothers e Gregor Tresher, e in più, per concludere in bellezza, ancora un pò di Hund con i nostri Apparell!

Ultimo giorno di Barrakud Festival, si salpa! Boat Party sotto il simbolo del celebre club berlinese, il WeekEnd! Marcus Kraushaar e i nostri resident Batty & Riva!!

Che dire, ci vediamo a Zrce Beach per la prossima tappa di HUND SUMMER EXPERIENCE!

BARRAKUD.COM


Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search