In Blog, Events

Dopo una lunga estate ricca di eventi tra cui la seconda edizione di VI•BES Festival ed il Summer Tour di Sven Vath, fanno capolino i primi freddi e si pensa alla Winter Season alle porte. Una stagione in cui i grandi artisti internazionali si confronteranno con i talenti emergenti appagando le esigenze dei clubber più attenti e degli appassionati dei main floor più famosi del mondo. Un concept che vuole offrire il giusto spazio a tutti attraverso differenti sonorità all’insegna della ricerca, dell’avanguardia ma soprattutto del divertimento.

Si parte quindi sabato 25 ottobre assieme ad Ilario Alicante e Bella Sarris. Il primo è il talento italiano che conquistò il mondo giovanissimo e che nel tempo è divenuto uno dei punti di riferimento della scuderia Cocoon, spesso al fianco di Sven Vath nei festival e nei club. La seconda è una delle scoperte di Richie Hawtin che le ha affidato un ruolo di primo piano nel corso delle sue serate ibizenche “ENTER”.

Una coppia variegata nata attraverso diverse esperienze ma che rappresenta due delle eccellenze dei dancefloor internazionali per non proporre sempre la stessa musica come dice il claim: “No More Fakes!”.

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search