In Blog, Music Pills

La quarta uscita di Music Pills porta la firma di un nostro caro amico, direttamente da Area Remote: Olderic!

BIO:
Enrico De Vecchi, in arte Olderic, 29 anni. Di origini veneziane, è uno dei più giovani talenti produttori della scena underground italiana.
Le sue tracce sono uscite nelle top labels del settore come Area Remote di 2000andOne, Saved Records di Nic Fanciulli, Bitten di Sandy Huner and 2000andOneand e Terminal M di Monika Kruse.
Le sue produzioni sono state suonate dai migliori deejays al mondo; tracce come Monkey business, Mister Postman, Heatwaves, Deep on, Mundo hanno riscosso notevole successo nel mondo techno e house e hanno ricevuto responsi positivi dalla massa.
Oggi un gran numero di materiale fresco, tutto su labels di qualità, contribuisce a dare a questo nuovo artista una considerevole esperienza e reputazione.
Olderic spesso collabora con l’amico produttore Alex Piccini; assieme hanno prodotto molte tracce di successo.
Comincia la sua formazione musicale già da giovanissimo quando aveva solo 11 anni, suona il piano per per 6 anni. Dopodiché si innamora dei suoni elettronici e inizia a sperimentare con sintetizzatori e computers.
Olderic è un vero e proprio produttore versatile. Lui suona un misto di house old school e moderna, groovy e tech house, vivacizzando il tutto con le sue produzioni a seconda dei differenti clubs e pubblico. I suoi suoni sono ricchi di ritmi drum, bassi e carichi di energia.
Attualmente Olderic sta lavorando a un nuovissimo progetto di una nuova label di sua creazione, quindi non ci resta che fargli un grosso in bocca al lupo e augurarvi un buon ascolto!

WEB SITE: www.olderic.com
LABELS: Area Remote, Saved, Bitten, Terminal M.

DOWNLOAD HERE!

Articolo di Paolo Zonta.


Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search