In Music Pills

HUND MUSIC PILLS 34: DUBFLUSS

Torna l’appuntamento con Music Pills! Per questo mixato della nostra serie, abbiamo deciso di dare spazio ai nostri residents DUBFLUSS, autori assieme a Phatool dell’ultima uscita di HUND Records. Ecco cosa ci hanno raccontato, oltre ad averci regalato questo ottimo mixato firmato MUSIC PILLS 34.

Non nascondiamo di aver pensato più volte a quando sarebbe arrivato il nostro turno per un podcast per HUND. Forse non poteva arrivar in un momento migliore visto che pensiamo di aver trovato finalmente la quadratura del cerchio per quanto riguarda il nostro piccolo mondo musicale. Siamo molto contenti e anche abbastanza sicuri nel dir che quest’ora di mixato rappresenta in pieno il nostro stile, la nostra evoluzione da una minimal più o meno groovosa prettamente da warm-up ad un sound forse più maturo ed elegante che rispecchierà anche le produzioni future. Infatti nell’ultimo periodo ci siamo dedicati a settare come volevamo un piccolo studio che finalmente siam riusciti a trovare e abbiamo preso dimestichezza con alcune macchine analogiche che stiamo integrando sempre di più nei nostri lavori.

Quest’anno è stato veramente bello per noi, per tante esperienze e soddisfazioni; abbiamo avuto l’occasione di metter qualche disco all’estero a Berlino e Zurigo, abbiamo ricevuto il supporto da artisti come Varhat, alcuni dj di Fuse, Brett Jacobs, Giuliano Lomonte, tINI, Margaret Dygas, Andrey Pushkarev e diversi altri, e le nostre produzioni sono arrivate al DC-10, al Watergate, in America e Australia. Quindi nel nostro piccolo e nella nostra voglia di far le cose con spensieratezza, passione e divertendoci siamo molto felici per questi piccoli successi. Nel 2017 ci saranno anche alcune belle novità a livello europeo per il momento ancora in via di definizione. Di sicuro di quest’anno il bagaglio più grande sono state le tante nuove amicizie nate un po’ di qua e un po’ di là con djs, producers ma anche semplici appassionati di musica con i quali abbiamo passato bei momenti in pista, per telefono o davanti ad una buona birra

Attualmente in cantiere c’è ancora qualche release: tra inizio anno e primavera usciranno “Friendship connection pt.2 e pt.3″ su Sleeplees Musik in collaborazione con un grandissimo amico, artista e persona che è Jerome.c. Un lavoro che la scorsa estate ci ha impegnato parecchio tempo in quanto ci abbiamo costruito intorno un bel progetto che Kevin ha poi voluto premiare con questa tripla uscita in vinile.

Avremo un remix sempre in vinile per un ragazzo veneto molto talentuoso, Riciar Ghir, un Ep in digitale su Saint & Don’t e per finire un solo Ep vinyl only su una label che ancora non possiamo dire, ma che vanta uscite di Archie Hamilton, Silat Beksi e diversi altri, con un remix di iO (Mulen).

MUSIC PILLS 34

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search