In Breaking News

Fondata nel 1997 da Zip e Markus Nikolai, la storica etichetta Perlon festeggia 20 anni di musica con un party di 46 ore a Berlino.

La notizia arriva poco dopo la release dell’ultima compilation della label, “Superlongevity”. Al suo interno si possono ascoltare tracce dei veterani della label (come Ricardo Villalbos, Binh, Melchior Productions). La release date prevista è il 30 giugno in doppio formato: doppio cd o quadruplo lp.

Il party con cui Perlon festeggia 20 anni di musica avrà luogo il 4 agosto a partire dalla mezzanotte, e durerà fino alle 10 di sera del 6 Agosto. La location scelta è il Frankhaus Berlin. La venue è una vera e propria sala concerti, che ospita saltuariamente anche eventi dedicati alla musica elettronica.

Perlon festeggia 20 anni di musica - venue - hundmusic

Perlon festeggia 20 anni di musica: la line up

Una serie di nomi davvero interessanti per il panorama minimal, micro house e non solo. Interessante la scelta di includere tutti gli artisti che fanno parte dell’ultima compilation (di cui abbiamo parlato poco fa). Questi gli artisti che prenderanno parte ai festeggiamenti (in ordine alfabetico):

Akufen
Baby Ford
Binh
Darren (live)
DBX (live)
Double Standards (Video)
Fumiya Tanaka
Half Hawaii (live)
International Anything (live)
James Dean Brown
Jorg Franzmann (Video)
Kalabrese
Maayan Nidam ft Julia König (live)
Margaret Dygas
Markus Nikolai (live)
Melchior Productions Ltd (live)
Ricardo Villalobos
Sammy Dee
Soulphiction
Spacetravel
Wareika (live)
Zip

Se in quei giorni potrai essere a Berlino, puoi acquistare il ticket online cliccando su questo link: https://www.residentadvisor.net/event.aspx?972887

close by richie hawtin – author – batty – hundmusic

Articolo di Alberto Batty

Resident dj e producer

www.facebook.com/Phatool

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search