In Guests, Meet the artist

Sascha, giovane da Francoforte, con la sua etichetta Deep Vibes Recordings è tra i nuovi produttori più promettenti in Germania ad ora.
Ancora prima dei 18 anni, Sascha era profondamente affascinato dai nastri che gli portava a casa il fratello. Voleva imparare ogni cosa riguardo quella musica così emozionante e quelle calde notti passate tra i club e i parties come: Omen, XS, Wild Pitch Club, Robert-Johnson o ad ascoltare DJs tipo Ricardo Villalobos.
Il giovane artista tedesco inizia a formare quello che è il suo background musicale ascoltando dischi di Moodyman, Theo Parrish and Cie che con i loro sintetizzatori stridenti e la loro disco traballante lo ispirarono allo stesso modo del funk e dei suoni astratti provenienti dal Regno unito con Baby Ford o Thomas Melchior.

Lancia da solo la sua label Deep Vibes Recordings, nella quale mescola assieme quei generi in modo unico, tanto da diventare il suo marchio di fabbrica.
Seguono presto lavori come producer o remixer per altre labels del settore come Raum musik and Drumpoet Community. Dive inizia a divenire sempre più conosciuto e famoso tanto da ottenere i riconoscimenti dei big della scena Deep House come Scott Ferugson o il master Tony Rodriguez.

OFFICIAL SITE
RESIDENT ADVISOR
DISCOGS
FACEBOOK

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search