In Events

Di festival particolari ce ne sono in giro per il mondo, nuovi, vecchi, con line up più o meno buone, ma la location molte volte fa la differenza… E questo è proprio il caso del Snowbombing, festival che da più di un decennio oltre a proporre line up di tutto rispetto che vanno a toccare i più svariati generi musicali, continua a distinguersi appunto per la location.
Mayrhofen ha tutto ciò che si può desiderare da una località sciistica: 625 chilometri di piste, neve assicurata sul ghiacciaio Hintertux, il Vans Board Park famoso in tutto il mondo, l’accesso a 10 stazioni sciistiche e 177 impianti di risalita! Ma non si tratta solo delle piste. Mayrhofen ha un panorama mozzafiato. Basta aggiungerci la fantastica scelta di hotel, le tonnellate di ristoranti, di bar, di centri benessere, di negozi e le incredibili location degli eventi… non si può certo chiedere di più.

“Coloro che vi partecipano sono degli spiriti liberi che adorano la musica, il divertimento e le montagne in egual misura; molti di loro ritornano al festival, edizione dopo edizione. Una folle comunità piena di vita e di… persone travestite da ortaggi.”

Questo è un piccolo estratto che descrive la “follia totale” della scorsa edizione.
Potete trovare tutte le info riguardo al festival sul sito www.snowbombing.com.
Qui di seguito vi riporto un estratto degli artisti che si esibiranno, che ne dite?

Seth Troxler
Boddika
Blawan
Lee Curtiss
Jamie Jones
Damian Lazarus
Skream
Artwork
Rustie
Roska
George FitzGerald

Qui la line up completa!

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search