In Guests

La rapida ascesa di Subb-An come DJ, produttore e come uno dei più eccitanti live inglesi degli ultimi anni, è testimoniata dal suo duro lavoro, dal talento naturale e dall’impegno incodinizionato per la musica elettronica.
Nominato dalla rivista DJ Magazines “Miglior DJ Rivelazione” nel 2011 agli awards di fine anno; il prodigioso talento di Subb-An in studio lo vede uscire con delle releases per Crosstown Rebels, Spectral, Saved e My Favourite Robot , offrire remixes molto apprezzati per Jamie Woon, Lana Del Rey, Noir & Haze e Hollis P Monroe fino a questi ultimi mesi. Fuori dallo studio, la sua presenza è regolare in club e festival di tutto il mondo, come: fabric (London), Watergate (Berlin), Warehouse Project (Manchester), Movement (Detroit), D’Edge (Sao Paolo), The Electric Pickle (Miami), Just Jack (Bristol), The Harry Klein (Munich), BPM (Mexico), Space (Ibiza), Hot Natured at Sonar (Barcelona), The Garden Festival (Croatia), and Basics (Leeds). […]

Ha iniziato a fare il DJ quando aveva solo quattordici anni e si iscrisse a un corso di produzione di musica digitale all’età di sedici anni. Da allora non si è mai guardato indietro, laureandosi con il massimo dei voti in sound design alla Birmingham City Uni nel 2009. Mentre la maggior parte degli studenti trascorrono il loro tempo all’università ubriacandosi o imbrattando statue con le decorazione dei coni del traffico, Subb-an, insieme con i migliori amici Adam Shelton e Lee McDonald, fondata Below, una delle più rinomate istituzioni dell’underground clubbing del Regno Unito. […] Da allora crescono sempre di più, diventando storia per il mondo della notte, fino a che Adam e Lee comprarono il pub che li ospitava per l’evento. Negli ultimi sei anni ha visto esibirsi artisti del calibro di Sven Vath, Loco Dice, Jamie Jones, Seth Troxler e Mathias Tanzmann…
Durante questo periodo la costante principale è stato Subb-An, stella resident del club, che divenne ben presto un eroe locale, non smettendo mai di stupire con le sue abilità di DJ e gli innovativi e occasionali live set costituiti da una miscela di proprie produzioni e modifiche delle sue tracce preferite provenienti da altri artisti. […]

Nel 2009 Subb-an e Adam Shelton fondano la loro label “One Records”, piattaforma per le loro produzioni assieme e tracce provenienti da altri artisti di prestigio.

RESIDENT ADVISOR
SOUNDCLOUD
FACEBOOK
BEATPORT

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search