In Blog

Bali, Indonesia. Un piccolo paradiso terrestre.
Per tutti quelli a cui piace viaggiare e che hanno una gran passione per la musica, quest’estate l’isola è davvero la meta perfetta per le vacanze.

Il 13 e 14 agosto si terrà infatti il Sunny Side Up Tropic Festival, due giorni di musica e cultura con degli headliners davvero di alto livello e con generi musicali per tutti i gusti.
Alcuni degli ospiti delle scorse edizioni sono stati Ellie Goulding, Azealia Banks, Flight Facilities, Jessie Ware, Holy Ghost, Madeon e Motez.

Ma quest’anno il festival ha deciso davvero di fare le cose in grande: gli headliner infatti sono i Disclosure e Mark Ronson.

sunny-side-up-tropic-festival-location-hundmusic

DISCLOUSURE

Dopo lo straordinario album di debutto “Settle!”, i due fratelli Howard e Guy Lawrence sono i leader di un nuovo filone di musica elettronica
Il loro album è stato ai vertici delle classifiche ed ha vinto numerosi premi a riguardo del sound che propone.
Il secondo album, “Caracal”, ha ancora vinto numerosi premi.
I Disclosure sono appassionati di diversi generi musicali e suonano molti strumenti, e sono sempre alla ricerca di nuovi spunti per rendere il loro sound sempre più inconfondibile.

MARK RONSON

Dj e produttore di fama internazionale, ha raggiunto il successo con il suo sound soul e funk lavorando con diversi artisti della scena pop come Ghostface Killah, Amy Winehouse e Bruno Mars.
Figliastro del chitarrista Mick ones, Mark è cresciuto in Inghilterra dove ha imparato a suonare la chitarra e le percussioni fin da piccolo, ma solo quando si trasferisce a New York con la madre scopre la passione per la Dj culture.
A 16 anni, fan di artisti come RUN D.M.C e i Beastie Boys, Mark comincia ad ascoltare diversi tipi di mixtapes hip hop. Ispirato da questo, Ronsor requisice letteralmente la collezione di dischi del padre e comincia a mixare.
Questo è stato il primo passo della sua carriera nella quale ha vinto fra l’altro un grammy con Amy Winehouse e dove ha prodotto, fra gli altri, il recente successo “Uptown Funk“.

Oltre a loro, gli artisti annunciati durante la prima fase del Sunny Side Up Tropic Festival sono i Blonde, i Breakbot (live), George Maple, Hermitude, Sam Feldt e Ta-Ku (live).

Sunny Side Up Promo Image-Hundmusic

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search