In Events

I primi segnali dell’arrivo dell’estate passano attraverso alcuni importanti festival che si svolgono in location tipiche della bella stagione, una di queste è sicuramente la spiaggia di Mamaia in Romania dove da diversi anni prende vita il Sunwaves Festival. L’edizione 2015 si svolgerà a partire da giovedì 1 maggio fino a domenica.

Ma cosa rende questo festival uno degli appuntamenti più gettonati nel calendario dei clubber di tutto il mondo?

La line up è sicuramente un punto di forza grazie alla presenza di artisti come Ricardo Villalobos, Marco Carola, Tale Of Us, Seth Troxler e l’immancabile triade Raresh, Rhadoo, Pedro. Oltre a questo la location che permette di vivere party mozzafiato non solo la notte ma anche quando sorge il sole in riva al mare con inediti afterparty.

Ultima ma non per importanza una coerenza profonda da un punto di vista musicale che tende a privilegiare la micro house che negli anni la Romania ha esportato non solo con gli A:rpi:ar (Raresh, Rhadoo, Pedro n.d.r) ma anche con artisti quali Praslea, Priku e Dragosh per citarne alcuni, senza far mancare nomi di respiro internazionale che possano raccontare come si evolve la scena club nel resto del mondo. Se siete amanti di queste sonorità, amate il mare e volete vivere un clubbing più economico rispetto alla media europea sapete cosa fare!

Next HUND Parties:

Mercoledì 01.04.15 – G(ART)EN w/ ARK (Perlon/Karat)
Sabato 24.04.15 – HUND Winter Closing Festival w/ Luca Agnelli, Martin Buttrich, Mind Against

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search