In Blog

Dopo lo straordinario Extended Set degli Apollonia nel corso dell’ultimo party targato HUND sale l’attesa per l’evento di chiusura della stagione del nostro quinto anniversario. Si chiude così il mese di febbraio ed i nostri resident dj ci danno una gustosa anticipazione di alcuni dei dischi che sentiremo suonare nei mesi a venire. Il consueto “Tanzbar Favourite” quindi ci porta in dote tantissima musica in preparazione del prossimo appuntamento sul dancefloor.

Systematik

Traccia del mese: Doug Gomez – “Deep penetration”

Questa traccia la definirei “multifunzionale”, perfetta sia per un warm up intelligente ma anche per il peak time con quei 3-4 BPM in più che la fanno viaggiare molto piacevolmente.

Artista del mese: Apollonia

Può sembrare banale come scelta visto che sono passati a trovarci poche sere fa per HUND ma credo che come immagine e dopo averli ascoltati a fondo in questi mesi si adattino perfettamente ai miei gusti musicale. Tanto di cappello e soprattutto di groove.

Phatool

Traccia del mese: FaltyDL – “The Ah Track”

Una traccia che ascolto volentieri tanto la mattina quando sono sveglio da poco quanto in qualsiasi altro momento della giornata. Costruzione semplice ma a dir poco perfetta, in grado di mettere la carica in qualsiasi momento.

Artista del mese: Jerome C

Dove mette le mani fa uscire un pezzo groovy impossibile da non ballare. Tanto lavoro sodo e tanta umiltà. In costante crescita, da seguire.

Lago

Traccia del mese: Dj Slym Fas – “Hula Hoop Dance” (Slym Fas Mix)

Non c’é un motivo in particolare per cui ho scelto questa traccia. Voglio dire non é di certo la classica “bomba” e non conosco nemmeno l’artista, però per qualche strano motivo mi ricorda i bei pomeriggi passati al Club Der Visionaere, in fondo non é proprio questo che la musica dovrebbe fare? Risvegliare ricordi ed emozioni.

Artista del mese: Dj Sotofett

Continua il percorso positivo di quest’artista norvegese di cui si sa pochissimo, se non che dal 2011 continua a stupire per l’originalità delle sue produzioni. Questo mese ci regala ‘Percussion Mixex Vol.1’ (Fit Sound) di cui colpisce in particolare ‘Tribute To Sore Fingers’, una rete ritmica psichedelica di 8 minuti caratterizzata da autentiche percussioni che danno alla traccia un senso primitivo, quasi ancestrale.

Giacomo Panni

Traccia del mese: Rich NxT- “Crystal” (Faster remix) [Hund001]

Il binomio Rich Nxt (FUSE) e Faster inseriti nella nostra “fresh label” HUND RECORDS. Cosa si può volere di più?

Artista del mese : John Dimas

Dj/Producer dalla Grecia, giovanissimo talento di casa LOLA.

Dubfluss

Disco del mese: Djebali – “Juicy Street” (Mandar Remix

Oltre a esser tre fenomeni che personalmente amiamo senza preferenza, abbiamo (fortunatamente) diversi dischi loro anche del passato che come suono sono e saranno a nostro avviso sempre di un’eleganza e di un’attualità incredibile. Da quando poi hanno avviato il progetto live Mandar sono arrivati all’apice del nostro personale gradimento.

ASCOLTALO QUI

Artista del mese: Dan Farserelli

Per due semplici motivi: crediamo personalmente sia un grandissimo artista e producer, ancora troppo poco conosciuto e sottovalutato rispetto alle potenzialità e al talento che dimostra. Abbiam avuto il piacere di sentire live durante la nostra ultima data al Classic Club di Rimini con lui e Rich NxT, alcuni suoi nuovi dischi, tra cui il remix che ha fatto recentemente anche a noi, e sono uno più bello dell’altro. Per il dancefloor nei prossimi mesi usciranno delle vere e proprie bombe da parte sua (chi ha orecchie per intendere intenda).

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search