In Breaking News

Tomorrowland 2017: il festival torna a durare 2 weekend

Famoso per aver letteralmente polverizzato tutti i biglietti in soli 40 minuti nel 2016 senza aver neppure annunciato la sua line up, il festival belga Tomorrowland 2017 sta pianificando la durata di due weekend per la prossima edizione.

La manifestazione è famosa, oltre che per il massiccio intervento del pubblico che ogni anno interviene, anche per ospitare nomi di artisti affermati ed emergenti adatti a tutti i gusti musicali. Ecco alcuni degli ospiti presenti nell’edizione 2016 appena passata: Nina Kraviz (che abbiamo ospitato per l’apertura di qualche anno fa), Marcel Dettman, Adam Beyer, Solomun, H.O.S.H., Dj Tennis, Fedde Le Grand, Laidback Luke, Ferry Costern.

tomorrowland 2017 durerà 2 settimane - hundmusic

Non è la prima volta che il Tomorrowland decide di durare due weekend. Nel 2014 ha celebrato i suoi 10 anni con la stessa modalità. Nel 2017 invece, il festival non festeggerà avvenimenti particolari e probabilmente questa nuova direzione sarà permanente.

Nel suo statuto, Tomorrowland dice che “lo scopo di far durare il festival 2 weekend è quello di andare incontro alla massiccia domanda di biglietti dei fan. Allo stesso tempo, con la benedizione delle forze municipali di Boom & Rumst, possiamo andare avanti e cominciare a preparare un festival della durata di due settimane per la prossima edizione”.

Tomorrowland 2017 avrà luogo in Belgio dal 21 al 23 e dal 28 al 30 Luglio.

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search