In Events

Il 20 Luglio, HUND e Altavoz leveranno gli ormeggi, direzione Campo Marzo, nel cuore di Vicenza. L’orario dello sbarco è previsto per le 15.00, e fino a mezzanotte la città di Vicenza verrà travolta da onde di persone e vibrerà a ritmo di musica con le vibrazioni di VI•BES Festival. La grande ammiraglia sarà composta da artisti di calibro internazionale, nomi che stanno spopolando in lungo e in largo. Scopriamoli:


BENOIT & SERGIO

labels: Visionquest, Hot Creations, DFA


Il duo americano, nato e cresciuto a Washington DC, rappresentano sicuramente una delle novità più affascinanti del panorama elettronico mondiale. Con il loro sound che è un mix di beat, dance, pop e house, mai scontato, mai banale, ispirati da artisti come Ricardo Villalobos e Daft Punk; hanno letteralmente fatto ballare intere folle durante i festival di questi ultimi anni.
Come loro stessi affermano ” la musica che amiamo e di cui siamo più orgogliosi galleggia da qualche parte nel golfo tra dance e pop”.


ILARIO ALICANTE

labels: Cocoon, Deep Moves, Cecille


Un ospite del nostro bel Paese, amato da tutti, un caro amico, nonchè un artista ormai insediatosi di prepotenza tra i “Big” della scena Club Europea. Venutoci a trovare questo carnevale, Ilario Alicante ha letteralmente “mandato per aria” la pista! Questa estate lo troveremo ad Ibiza con una sua serata, assieme a tutti i colleghi di Cocoon e non.


FUNKINEVEN

labels: Eglo, Apron


Cresciuto in un ambiente dove regnava la black music, circondato da sonorità hip-hop, house e soul music, inizia ad approcciarsi alla techno di Detroit e scatta la scintilla. FunkinEven è un vero mostro delle drum machines, la sua preferita è la KPR-77, machine del 1983 adatta a mixare suoni molto veloci, come piace a lui. Con le radici della black music e l’influenza di Detroit ha creato un suo genere, unico. Negli ultimi anni ha iniziato a far parlare sempre più di se, grazie anche ai b2b con l’amico Kyle Hall, la sua musica ha iniziato a diffondersi su larga scala.


DAVIDE SQUILLACE

labels: This And That, Desolat, Sci + Tec


Un artista che ci ha sempre regalato grandissime emozioni, un dj amato da tutti in Italia e in Europa, per non parlare di ibiza e del Circoloco. Da un paio di anni ha lanciato il suo nuovo progetto This and That Lab, un connubio di arte, musica e design, da allora il suo nome è cresciuto ancora di più, dando vita a collaborazioni con veri mostri sacri della scena elettronica.


APPARELL

labels: Paul’s Botique, Aloe

Il duo vicentino, artisti resident e organizzatori di Hund. Negli ultimi anni si sono fatti conoscere sempre di più in Italia e in Europa, suonando Al Barrakud festival di Pag , al WeekEnd Club di Berlino e in alcuni altri eventi di rilevanza europea. Nel loro palmares release remixate da artisti del calibro di DANIEL SANCHEZ e supportate da molti big della scena mondiale tra cui Marco Carola e Dubfire.


MAX D. BLAS

labels: Grand Canal Records

Resident dj e co-fondatore di Altavoz, uno dei maggiori eventi di musica elettronica in Italia. Fondatore della label Grand Canal Records, con sede nel veneziano, una etichetta che mira a far conoscere talenti italiani e internazionali.


PAOLO TAMONI

labels: Orion Musik, Grand Canal Records, Autan

Resident dj di Altavoz, trainer e relatore Ableton nel nord Italia. Nella sua ormai decennale carriera ha avuto modo di preparare i dancefloor più techno ad artisti quali Jeff Mills, Dave Clarke, Chris Liebing, Speedy J e molti altri… Da circa un anno è impegnato anche nel suo progetto parallelo tech house. I suoi ep sono supportati da artisti come Dubfire, Loco Dice, Deetron, Marco Carola e molti altri…


GIACOMO PANNI

Giovane dj vicentino, amante dei vinili, entra a far parte di Hund nel 2009. Il suo sound coinvolgente ricco di bass-line e groove incalzanti lo contraddistinguono. Negli ultimi anni il suo lavoro è sempre stato più apprezzato dalla pista, tanto da aprire i sets, assieme all’amico Biana, a djs del calibro di Marco Carola e Davide Squillace.


Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search